Entro giugno voto online su statuto e leader.

Giuseppe Conte:

Ora inizia il nostro secondo tempo

Il M5s e l’associazione Rousseau hanno raggiunto l’intesa per la consegna dei dati degli iscritti alla piattaforma. “Il tempo dell’attesa e dei rinvii è finito, il Movimento 5 Stelle entra, forte delle sue radici, in una nuova storia”, scrive su Facebook l’ex premier Giuseppe Conte, annunciando la fine della trattativa con Davide Casaleggio: “Giugno segna l’inizio del nostro ‘secondo tempo’: siamo finalmente in possesso dei dati degli iscritti ed è stato raggiunto l’accordo con l’associazione Rousseau”, si legge nel post del leader in pectore dei Cinque Stelle.

Un post in cui Conte annuncia anche i prossimi passi: dopo la necessaria verifica dei dati, “presenteremo il nuovo Statuto e la Carta dei principi e dei valori“. Entro la fine del mese poi si arriverà al momento decisivo, con il voto online “prima sullo Statuto e successivamente sul nuovo leader del M5s”. Così partirà la nuova fase politica. “Adesso più che mai dobbiamo fare squadra, coinvolgendo tutti. Con Conte possiamo rilanciare il Movimento, ora dobbiamo sostenerlo e blindare la sua leadership. Uniti possiamo ancora fare tante cose utili per gli italiani”, l’appello del ministro degli Esteri, Luigi Di Maio.

Post su Facebook :

Il tempo dell’attesa e dei rinvii è finito, il Movimento 5 Stelle entra, forte delle sue radici, in una nuova storia. Giugno segna l’inizio del nostro ‘secondo tempo’: siamo finalmente in possesso dei dati degli iscritti ed è stato raggiunto l’accordo con l’associazione Rousseau. Ci siamo rivolti al Garante della Privacy, ottenendo la consegna dei dati entro 5 giorni, per avviare il nuovo percorso su un’altra piattaforma telematica, che terrà vivo il filo diretto con i nostri attivisti. Dopo tanti anni di collaborazione era giusto che tutto si concludesse con un accordo. “I debiti non si discutono, si onorano”: avevo dato la mia parola, ho fatto seguire i fatti. Mi sono direttamente confrontato con Davide Casaleggio e abbiamo trovato una soluzione, che consentisse la partenza di questa nuova fase, mettendo fine alle varie pendenze e onorando i pagamenti. Le strade si dividono ma con pieno rispetto da parte nostra. Casaleggio è un nome che evocherà sempre la storia del Movimento e chi non rispetta la propria storia non rispetta se stesso…..(tutto il post)


RIVOLI 5 STELLE

è con Giuseppe Conte
Rivoli 5 Stelle è con Giuseppe Conte

Qui trovi tutti i riferimenti di Rivoli 5Stelle.

per restare in contatto con noi: Clicca Qui!

Compila il modulo per registrarti e ricevere news dal nostro gruppo di Rivoli