Infatti il Disegno di legge, targato Lega, che vorrebbe smantellare la buona legge regionale 9/2016 sull’azzardo è stato presentato solo dall’assessore Ricca.

Il giorno 14 giugno 2021, abbiamo ricevuto l’autorizzazione a fare i banchetti tutti i sabati e domenica per un anno intero, fino a giugno del 2022.

Una buona notizia.

siamo pronti al primo banchetto dopo il lock down

Iniziamo a fare il primo banchetto sabato 26 e domenica 27 dalle 9,00 alle 19,00 in occasione della raccolta firme promossa dal Movimento 5 Stelle Regionale. Il nostro gruppo di M5S di Rivoli ha dato la propria disponibilità all’evento. Il nostro banchetto per la raccolta firme sarà anche promosso sul sito regionale del M5S, sul nostro sito e sulle nostre pagine Facebook.

Saranno presenti, per l’occasione, anche i nostri parlamentari regionali Sarah Di Sabato, Sean Sacco e Ivan Martinetto. Speriamo anche nella partecipazione di alcuni parlamentari.

La ludopatia è una malattia

rafforzare la cultura del gioco misurato, responsabile e consapevole

Per la buona riuscita della raccolta firme sono necessari diversi volontari per coprire l’intero arco delle due giornate programmate. Per tale scopo abbiamo messo online un modulo semplice di adesione volontaria senza obbligo formale di presenza, con il solo scopo di organizzare le presenze dei volontari alla raccolta firme. Tutti sono benvenuti, la lotta alla dipendenza dal gioco d’azzardo patologico non ha colore.


Grazie!

[paypal_donation_block email=’donazioni@m5stellerivoli.it’ amount=’5′ currency=’EUR’ size=’large purpose=’Donazione al Movimento 5 Stelle di Rivoli’ mode=’live’]

Non riceviamo nessun finanziamento, ci autotassiamo per pagare le spese di volantinaggio e promozione del movimento. Se lo ritieni opportuno puoi fare una donazione cliccando sul pulsante “Donate” in tutta sicurezza tramite PayPal.

Il gazebo con il banchetto sarà posizionato nella piazza lato taxi di fronte all’ottico Alberghina