Il MoVimento torna sui territori. Ripartiamo dal contatto coì cittadini per ascoltarli, raccogliere le esigenze e raccontare quanto fatto in questi anni. E in testa a tutti ci sarà il presidente del MoVimento “Giuseppe Conte“.

Comincia una grande avventura, viviamola insieme. Forza!

Giuseppe Conte girerà l’Italia per tutto il mese di settembre per incontrare i cittadini e supportare i candidati sindaci del MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni Amministrative del 3 e 4 ottobre.
Le tappe:
Lunedì 6 settembre sarà a Napoli insieme al candidato sindaco Gaetano Manfredi.
Martedì 7 settembre il presidente farà tappa in Veneto nei comuni di Oderzo, Villorba, Albignasego, Chioggia e San Giovanni Lupatoto.
Mercoledì 8 settembre il viaggio prosegue in Lombardia con Treviglio, Cassina De Pecchi, Pioltello, Desio, Varedo, Limbiate e l’incontro conclusivo di Milano.
Giovedì 9 settembre ci saranno le tappe lombarde di San Giuliano, Arcore, Verano Brianza, Varese, Busto Arsizio e il trasferimento in Emilia-Romagna a Modena nella tarda serata.
Venerdì 10 settembre Conte sarà a Massa Finalese, Finale Emilia, San Giovanni Persiceto, Rimini, Cattolica con finale a Bologna.
Sabato 11 e domenica 12 settembre si va in Piemonte con le tappe di Novara, Torino, Pinerolo, Beinasco, Nichelino, Carmagnola. Nel pomeriggio di domenica si proseguirà in Liguria con Savona.

Sabato 11 e Domenica 12 Novara e Torino



Sostieni il M5S di Rivoli con una piccola donazione


“Il movimento non percepisce nessun contributo. Ogni aiuto è sempre gradito.”

Dona ora!

Commenta quest'articolo, per noi è un arricchimento di conoscenze