Consiglio comunale di giovedì 13 gennaio 2022: DESERTO! (brutta figura del centro destra)

Dal Quotidiano “Lo Spiffero” (articolo originale qui)

Si sarebbe dovuta svolgere, giovedì 13 gennaio, la seduta straordinaria del Consiglio Comunale di Rivoli, come richiesto dalla minoranza e approvato all’unanimità durante la seduta dei capigruppo di dicembre.

All’appello presenti solo il Sindaco, il Presidente del Consiglio a rappresentare la maggioranza e il Segretario Generale, quindi seppur presente tutta la minoranza, la seduta è andata deserta.

Doveva essere un consiglio convocato per trattare interrogazioni, mozioni e ordini del giorno con argomenti di fondamentale importanza per la ns. città, ma forse fastidiosi per la maggioranza, come:

• palazzetto dello Sport di via Sestriere

• nodo viario di corso Einaudi

• cava di via Tirso

• consultori

• assembramenti e gestione degli eventi rivolesi.

Palazzetto un sogno

È da mesi che questi argomenti attendono di essere discussi in consiglio e con i cittadini, esattamente dal 17 marzo 2021, con l’impegno da parte dell’ amministrazione di trattarli entro fine 2021. Così non è stato!!!

Cava via Tirso
Variante

Non presentarsi nelle sedi istituzionali e non rispettare gli impegni presi, ma proseguire a governare la città a colpi di selfie sui social, denota l’incapacità di confrontarsi e trattare argomenti dove vengono richiesti i dovuti approfondimenti. Facciamo un grosso augurio di pronta guarigione ai colleghi.

Commenta quest'articolo, per noi è un arricchimento di conoscenze

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: