Il Movimento 5 Stelle di Rivoli sostiene ed è sempre con Giuseppe Conte

Il MoVimento 5 Stelle viene prima di ogni personalismo, ed ha democraticamente scelto come proprio leader il Presidente Giuseppe Conte

#IostoconConte
Il Movimento 5 Stelle è oggi una forza politica indispensabile per il nostro Paese che ha il dovere, specie in questo particolare momento storico, di portare avanti battaglie come la difesa del Reddito di cittadinanza, del Superbonus e le Comunità energetiche o lavorare per l'istituzione del salario minimo.

di Beppe Grillo – La luce del sole è il miglior disinfettante. Luce sia, dunque, sulle nostre ferite, sulla palude e sull’oscurità. Qualcuno non crede più nelle regole del gioco? Che lo dica con coraggio e senza espedienti. Deponga le armi di distrazione di massa e parli con onestà.

Quando il MoVimento fece i primi passi Steve Jobs chiese agli studenti di Stanford di accettare la morte come agente di cambiamento della vita e disse loro “ora il nuovo siete voi, ma un giorno non troppo lontano da oggi, diventerete gradualmente il vecchio e verrete spazzati via. Scusate se sono così drastico, ma è vero”. La sua Apple è oggi diventata la più grande impresa del mondo e la Silicon Valley resta la culla dell’innovazione tecnologica. Ma nella vicina Arizona c’è anche una foresta pietrificata da milioni di anni.

Siamo tutti qui per andarcene, comunque, ma possiamo scegliere di lasciare una foresta rigenerata o pietrificata.

post di Beppe Grillo del 21 giugno 2022