Il Movimento 5 Stelle di Rivoli emette in data 03/08/2022 il comunicato stampa per sostenere Giuseppe Conte Presidente del M5S

COMUNICATO STAMPA M5S DI RIVOLI

AVANTI TUTTI INSIEME CON IL PRESIDENTE GIUSEPPE CONTE

Il Movimento 5 Stelle di Rivoli sostiene, con forza, fermezza e determinazione, che l’unica linea politica nella quale si riconosce è quella del Presidente Giuseppe Conte, persona che, con serietà, responsabilità e coraggio, ha saputo governare il Paese nel momento più difficile e portare a termine più dell’80% del nostro programma elettorale.

La nostra azione sarà sempre rivolta all’approvazione di provvedimenti a tutela di cittadine e cittadini onesti, dei giovani, una lotta senza sosta dedicata alla giustizia sociale per chi non ha voce, con grande intransigenza nei confronti dell’illegalità, amore e attenzione a esclusiva tutela del nostro territorio e dell’ambiente.

Per questo, ringraziamo i parlamentari che, in questi anni, si sono battuti con determinazione per realizzare punti cruciali del nostro programma, in particolare donne e uomini che, arrivati alla fine del secondo mandato, daranno con coerenza il loro contributo in questa difficile campagna elettorale e, soprattutto, al prossimo futuro di tutto il Movimento 5 Stelle.

Un grosso in bocca al lupo rivolgiamo invece ai pochi eletti che hanno dimostrato di non essere all’altezza dei valori che ci contraddistinguono da sempre ma, al contrario, hanno assunto comportamenti e decisioni in piena contraddizione con quanto dichiarato solo pochi mesi fa, rassegnando dimissioni a tutela dello status quo o addirittura cambiando casacca per entrare in altri soggetti politici, tradendo così la parola data nel 2018.

Oggi come non mai, è bene ribadire, il gruppo Movimento 5 Stelle di Rivoli continua il suo percorso di lotta per il bene comune, senza presenze confuse e confusionarie, coerente con i suoi principi fondanti, che sono quelli della pace, della difesa dei più deboli, della transizione ecologica e dell’onestà in tutte le sue espressioni.

In questa campagna elettorale, organizzeremo punti informativi in città per esporre i tanti impegni mantenuti e quelli da realizzare nell’immediato futuro: dal salario minimo alle comunità energetiche, dagli aiuti straordinari a famiglie e imprese alla lotta alla precarietà, dal cash back fiscale al superbonus 110%.

Il sistema corrotto cerca in tutti i modi di distruggerci, non cediamo.

Abbiamo dato una prima spallata, ma non basta, ne occorrono molte altre per sconfiggere questo sistema mafioso, lo si può fare rivotando il Movimento 5 Stelle, non ci sono altre scelte.

Ci batteremo con tutte le forze per questo obbiettivo.

Votare il Movimento 5 Stelle significa completarne il programma.

Chiediamo a chi crede nei valori del movimento e ne condivide il programma di aiutarci e sostenere gli obiettivi che da sempre ci contraddistinguono. Potete contattarci per partecipare e dare il vostro contributo, tramite mail info@m5stellerivoli.it oppure tramite il nostro sito www.m5stellerivoli.it