candidato sindaco del M5S di Rivoli

Cordoglio dai colleghi di partito, i consiglieri Elena Mastella, Giuseppe Paolo Milani e attivisti e amici del M5S: “Anche nella malattia sei stato un vero ‘guerriero’, con umiltà e tenacia hai sempre lottato per il bene della comunità mettendo a disposizione le tue competenze e conoscenze. I tuoi valori sono quelli di tutti noi e del Movimento che continueremo a portare avanti tutti insieme come tu avresti voluto. Siamo sicuri che questo sarà il modo migliore per ricordare e onorare la tua memoria

è morto Stefano Torrese

A Rivoli è morto Stefano Torrese, ex candidato sindaco dei Cinquestelle nel 2014 e 2019, consigliere comunale e persona molto conosciuta nella zona Ovest di Torino. Commercialista a Rivoli, aveva compiuto 60 anni da qualche giorno. Era malato da tempo. Sulla sua pagina Facebook, in queste ore, in molti lo stanno salutando. Amici, colleghi, rivali in politica lo stanno ricordando con affetto.

«Rivoli piange la perdita di Torrese – ha scritto il sindaco Andrea Tragaioli – Un valente consigliere e un uomo stimato e apprezzato, un avversario sempre attento ma rispettoso e garbato, mai sopra le righe. Lo ricorderemo con affetto e con nostalgia. Alla sua famiglia le condoglianze mie e di tutta Rivoli».

Buon viaggio Stefano

Anche nella malattia sei stato un vero “guerriero”, con umiltà e tenacia hai sempre lottato per il bene della comunità, mettendo a disposizione le tue competenze e le tue conoscenze.
I tuoi valori sono quelli di tutti noi e del Movimento, continueremo a portarli avanti tutti insieme come tu avresti voluto. Siamo sicuri che questo sarà il modo migliore per ricordare e onorare la tua memoria.
Ciao Stefano.

I Consiglieri Comunali
Elena Mastella, Giuseppe Paolo Milani, amici, Attivisti del M5S.