Tutto il centro di Rivoli è in tilt

Sarà sicuramente un Natale difficile per i commercianti del centro della città alle prese con il cambio della viabilità in piazza Martiri, dovuto allo spostamento del mercato su corso Susa e Corso Francia.  Come se non bastasse, si aggiunge la limitazione della circolazione nel centro, imposta dalla presenza della ruota panoramica, a rendere ancor più difficoltosa la circolazione per i rivolesi e per chi giunge da fuori.

Il Movimento 5 Stelle di Rivoli è senza dubbio dalla parte dei cittadini e dei commercianti Rivolesi, penalizzati da questo cambiamento imposto nel periodo peggiore dell’anno. In effetti, queste modifiche alla viabilità, messe in atto nel periodo natalizio, sono una scelta poco valutata e alquanto illogica.

Nonostante il M5S sia sempre favorevole alle limitazioni del traffico e a privilegiare la pedonalizzazione dei centri storici, ribadiamo con forza che le scelte impattanti vanno fatte coinvolgendo gli operatori commerciali delle zone interessate, nonché i cittadini e che non devono essere calate dall’alto, come di solito fanno i governi e le amministrazioni autoritarie e poco democratiche.

Rivoli: Il caos in centro, che disastro!