Messaggio di fine 2022 e inizio 2023 dal M5S di Rivoli.

Un caro augurio a tutti per un felice anno 2023!

Finisce il 2022, un anno molto difficile ed inizia il 2023, in salita e con molti nodi da sciogliere. Il movimento 5 Stelle di Rivoli augura a tutti che l’anno 2023 sia più sereno e proficuo.

Apprezziamo il coraggio e la resilienza che tutti abbiamo dimostrato nel superare la pandemia e auguriamo a tutti un anno nuovo più felice e prospero. I cambiamenti necessari non saranno facili, ma saremo pronti ad affrontarli con grande determinazione e speranza. Vorremmo che l’anno 2023 fosse un anno di pace, di rispetto e di collaborazione tra tutte le parti sociali. Vorremmo un anno in cui tutti possano dare un contributo alla crescita e alla sostenibilità economica del nostro territorio. Invitiamo tutti a unirsi nello sforzo di costruire un futuro migliore.

Il gruppo consigliare Rivolese del M5S, unito e compatto, lotta e si batte contro le ingiustizie sociali e cerca in tutti i modi di migliorare la vita di tutti i cittadini.

Per questo, auguriamo a tutti un 2023 ricco di speranza, di cambiamenti positivi e di una grande forza di volontà per affrontare le sfide che ci aspetteranno. Insieme, possiamo tutti fare la nostra parte per un futuro migliore, se uniamo le nostre forze, possiamo contribuire al futuro del nostro paese!

Per non rimanere indietro, occorre che ognuno si metta in gioco e contribuisca, nelle sue disponibilità, anche con poco, a migliorare questa nostra comunità.

Partecipa anche tu sostenendo il nostro gruppo, basta poco, sapere già che siamo in tanti ci aiuta ad andare avanti e lottare con sempre più tenacia, se poi diventiamo un gruppo più numeroso e propositivo, andremo avanti con più determinazione.

Ad esempio, puoi contribuire con le tue idee, come partecipare ad eventi di promozione di iniziative di solidarietà o di finanziamenti a progetti che sostengono le persone in difficoltà nella nostra comunità. Puoi anche partecipare alle discussioni attraverso i social media e condividere le tue opinioni con i membri del gruppo. Inoltre, puoi offrire il tuo tempo e le tue competenze per sostenere attivamente i progetti del nostro gruppo. In definitiva, ricorda che siamo tutti responsabili della nostra comunità e dobbiamo fare la nostra parte per renderla migliore.

Auguriamo a tutti voi un anno ricco di energia e di solidarietà, pieno di speranza, di pace, di armonia, di unità e di amore. Siamo certi che, se tutti insieme lavoreremo con impegno e passione, potremmo costruire un futuro migliore per tutti noi.

Un forte abbraccio da parte del Movimento 5 Stelle di Rivoli e un caro augurio a tutti per un felice anno 2023!



Resta in contatto con noi

leggi o scarica il messaggio di fine anno in pdf

Apri il modulo di contatto

    Vuoi ricevere periodicamente il nostro bollettino settimanale?

    Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy