Il Movimento 5 Stelle di Rivoli ha presentato una proposta di delibera al Consiglio Comunale riguardante l’annullamento di tutti gli atti fondamentali relativi alla realizzazione di un impianto di teleriscaldamento in Via Ciamarella. La proposta, inviata al comune il 3 aprile, mira a azzerare il procedimento per la costruzione dell’impianto. Questa iniziativa segue le dichiarazioni fatte durante la seduta del consiglio comunale del 26 marzo, in cui sia la maggioranza che l’opposizione si sono espressi contro la realizzazione dell’impianto.

La delibera proposta dal Movimento 5 Stelle ha lo scopo di sollecitare il Sindaco e la Giunta comunale a dare attuazione agli impegni assunti durante la seduta del consiglio comunale del 26 marzo. In particolare, si chiede di abrogare una parte della delibera precedente che definisce la destinazione urbanistica dell’area coinvolta nel progetto di teleriscaldamento e di impegnare il Sindaco e la Giunta a non sottoporre nuovamente al Consiglio Comunale l’approvazione della delibera relativa all’istanza di autorizzazione per la realizzazione dell’impianto di cogenerazione.

Il comunicato stampa rilasciato dal Movimento 5 Stelle invita anche le forze politiche di opposizione a votare a favore della proposta, se sono realmente contrarie alla realizzazione dell’impianto.

#Rivoli #Teleriscaldamento #Movimento5Stelle #Ambiente

Comunicato stampa:


Comunicato stampa