Il Movimento 5 Stelle di Rivoli è lieto di congratularsi con Sarah Disabato per aver accettato ufficialmente la candidatura alla presidenza della Regione Piemonte. Questo segna l’inizio di un importante percorso per il cambiamento e l’innovazione nella nostra regione.

Come Movimento 5 Stelle, crediamo fermamente nell’importanza di proporre un’alternativa autentica ai decenni di governo del Centrosinistra e del Centrodestra. Siamo convinti che Sarah Disabato rappresenti i valori e gli ideali del nostro movimento e siamo entusiasti di vedere il suo impegno e la sua passione indirizzati verso il bene del Piemonte e dei suoi cittadini.

In questo momento cruciale, ribadiamo il nostro impegno a lavorare fianco a fianco con Sarah Disabato e il Movimento 5 Stelle per promuovere una politica basata sui diritti fondamentali, inclusa una sanità pubblica accessibile e di qualità per tutti i cittadini piemontesi.

Il nostro candidato sindaco Michele Boulanger e i consiglieri comunali del M5S di Rivoli sono pienamente solidali con Sarah Disabato e pronti a contribuire al successo di questa importante sfida.